Postate qui di seguito le vostre possibili(o già attuate) configurazioni di preparazione spinte o meno.
Se potete dichiarate i cv e i nm.
Così ne discutiamo e otteniamo pareri. :)
Per chi ha già "preparato" il cinquino può postare i commenti.
Visualizzazione stampabile
Postate qui di seguito le vostre possibili(o già attuate) configurazioni di preparazione spinte o meno.
Se potete dichiarate i cv e i nm.
Così ne discutiamo e otteniamo pareri. :)
Per chi ha già "preparato" il cinquino può postare i commenti.
Io posto questa configurazione di g-tech:
#### Kit RSS 210CV ####
Il kit comprende:
- Turbocompressore G-Tech con geometria piccola,
- Catalizzatore modificato,
- Scatola filtro modificata e filtro aria sportivo,
- Impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi passanti da 70mm,
- Regolatore di pressione benzina,
- Iniettori di portata maggiorata,
- Gestione elettronica G-Tech,
- Candele speciali,
- Manometro temperatura gas di scarico,
- Olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min/310 Nm a 3300 g/min
Cosa ne pensate?Ci vorrebbe un IC forse no?
beh io so che intanto è omologato e questa è una grandissima cosa inoltre a quanto pare si ha una durata motore molto lunga quindi il massimo dell'affidabilità+garanzia 2 anni sul lavoro.
Per quanto riguarda i freni e assetto mi pare di aver capito che i primi sono obbligatori ma non mi pare siano inclusi nel prezzo.
Il prezzo si aggira sui 4670 Euro auto "ready to race"...
E' solo una mia impressione o sono tantini 5000 euro?:uhu:
io stavo vedendo anche per una garrett GT1548 ottimo compromesso tra 1446 e la 2554. Dovrebbe garantire 200 cavalli affidabili e si trova a poco prezzo!
se immatricolata in germania il kit risulta omologato!
in Italia non esiste un ente rilasciante nulla-osta come il TUV in Germania per modifiche motoristiche. Ragion per cui dovresti farla omologare lì e reimmatricolarla in Italia.
ma con tutti quei cavalli ci vai in giro una volta a settimana..per i consumi esagerati dico..io non farei mai un elaborazione del genere per girarci in strada..o kit SS o mappa tranquilla da 160CV + tubi in treccia, pastiglie e magari dischi forati e baffati + assetto completo regolabile (Bilstein) o molle ribassate con ritaratura ammortizzatori di serie.. E quello ke vorrei fare alla mia pian piano =)