Consiglio da voi esperti sull'acquisto della mia 500...
Inizio con salutarvi, e complimentandomi per l'ottimo forum... è da un bel po di tempo che vi leggo, e devo dire il vero è stata anche la lettura delle vostre varie discussioni a farmi definitivamente decidere ad acquistare la nuova fiat 500...
L'unica cosa che mi tratteneva era l'attesa del nuovo 1.3 mjt da 95 cavalli, finalmente è uscito e quindi ora ci siamo, posso procedere all'acquisto...
Ma prima di farlo vorrei alcuni consigli da chi già possiede la 500, non ho domande da fare sul motore, che secondo me sarà un buon motore, sicuramente non sarà un'auto da prestazioni sportive, ma penso che qualche soddisfazione la da e soprattutto penso che non consumi molto.
Le cos eche vorrei sapere è:
- I pro e i contro degli allestimenti Sport e Lounge (io sono orientato alla Lounge)
- I sedili in pelle come sono (io amo gli interni in pelle e quindi li vorrei anche sulla 500), sono comodi? trattengono nelle curve insomma li consigliate?
- Che ne dite dell'abbinamento interno/esterno: Nero con interni in pelle marrò oppure sempre gli stessi interni con la carrozzeria bianca?
- E cosa molto importante per me, la 500 è confortevole, certo non mi aspetto la comodità di una BMW, ma che non rompa la schiena e che non sia rumorosa, su questo cosa mi dite?
- Infine va bene per viaggiare? Non faccio viaggi lunghi, ma mi capita 4-5 volte l'anno di fare anche la traversata di tutta l'italia in macchina, con la 500 posso farlo?
Scusate per le tante domande, che forse saranno già presenti nel forum, ma essendo ansioso di procedere all'acquisto voglio sapere nel modo più dettagliato possibile queste cose, vi ringrazio in anticipo per i sicuri ottimi consigli che mi darete :rolleyes: