ciao ciao, ecco il mio futuro acquisto
Ciao ciao, sto ancora decidendo per ora sono fermo qui:
1.3 mjt lounge
indeciso fra i due bianchi
cerchi a 17 raggi, o 18 n on ricordo +
vetri scuri
fasce laterali paracolpi in tinta con targhetta 500
badge italia sopra copriruota
interni avorio
clima auto
la pelle me la faccio io alla perfetta di padova colore del volante, tenendo il disegno degli interni lounge
pomello cambio in pelle
o blu e me nav o blu e me map
poggiatacco cromati
Re: ciao ciao, ecco il mio futuro acquisto
Ciao benvenuto, metti il nome città nel profilo :mrgreen: :mrgreen:
benvenuto
se può esserti utile per la scelta consiglio bianco bianco
il bianco gioioso è moolto bello ma 700 euri a parte è da dire una preghierina tutti i giorni perchè non succeda niente alla carrozzeria
in caso di strisciatina da supermercato infatti nascono dolori misti ai dollari - 3 strati di verniciatura diventeresti ottimo cliente del carrozziere...
non lo so, tralasciando il lato economico che non voglio sia determinante per la scelta, non riesco a decidermi, potrei azzardare anche un grigio galante, hhhmmmm
che tu sia maledettoooooooo!!! ma quale grigio galante! :o è vero i gusti sono personali ma a tutto c'è un limite, non è ke mi prendo un'auto color mer.. e dico " ma a me piace" asdasdas dai skerzo però credimi quì da me a Salerno ne gira una grigio galante e oltre a non essere un bel colore in generale, rende veramento poco su questa makkina.. poi fai tu ;)
immagino, devo proprio vederla forse per questo o anche perchè inizialmente pensavo fosse un bel grigio scuro metallizzato che avrei proprio voluto per questa macchine ma non è così non capisco come c.... sia venuto fuori sto colore e perkè non lo abbiano fatto metallizzato
no wolf non ti aspettare assolutamente un grigio scuro metallizzato o roba del genere, anzi io non capisco perchè lo abbiano chiamato grigio, è un marroncino ramato, non mi viene un esempio in mente ma fidati con il colore grigio non ha niente a che fare :|
Scusate..non voglio essere cattivo..ma stiamo andando fuori argomento..... :oops:
il grigio galante è proprio bruttino trai 2 bianchi io ti consiglio il bianco bianco
ma perkè è gratis o perkè è + bello, o meglio se fossero tutti e due gratis?