Brunire i cerchi da 16"multirazze
Ciao belli, sono in trepida attesa e nel mentre mi balzano idee forse malsane nella mente :lol:
Veniamo al dunque: ho una mezza intenzione di provare a brunire i cerchi da 16" multirazze facendoli nero opaco che sul bianco-bianco secondo me spaccherebbero e staccherebbero completamente...considerando anche il fatto che ho preso la sport quindi poche parti cromate e piu' nere....che dite diventa troppo racing forse :roll: ?
Con sta 500 e' volta buona che mia mamma mi ammazza :D
Beh dai iniziamo a vederla cosi' come mamma Fiat l'ha fatta e poi decideremo eheh
Ciaooo!
da UnGranCinquino
Re: Brunire i cerchi da 16"multirazze
scusate la mia ignoranza, ma come si fa a brunire un cerchio???? :?: :?: :?: :?:
si porta da qualcuno che te li brunisce :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da Bond
si porta da qualcuno che te li brunisce :mrgreen:
Grazie ma fino a lì ci arrivavo da solo... non ho capito se è una semplice verniciatura o un processo particolare tipo anodizzazione, cromatura, zincatura, ecc.
penso stiano bene....sempre se ho capito cosa voglia dire brunire... :roll: (renderli + scuri giusto?)
bru|ni|tù|ra
s.f.
1 TS metall., trattamento di un metallo per proteggerlo da ossidazione, che consiste nel ricoprirlo con uno strato di ossido o di solfuro
ecco :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da Bond
bru|ni|tù|ra
s.f.
1 TS metall., trattamento di un metallo per proteggerlo da ossidazione, che consiste nel ricoprirlo con uno strato di ossido o di solfuro
ecco :mrgreen:
ok, grazie
Per ritornare alla richiesta di UnGranCinquino secondo me se li scurisci un po' stanno molto bene, ma se diventano neri allora mi sa che sono un po' fuoriluogo.
praticamente per intenderci i cerchi imbruniti sono i classici cerchi "opachi" cioè quei cerchi in lega che non luccicano, personalmente a me non piacciono, per me il cerchio in lega deve essere lucente deve farsi notare, sulla 500 non sò ma non ce li vedo molto bene sti cerchi opachi poi bho :mrgreen:
allora bianco con i cerchi neri opachi stà molto bene, è in style race car, per farli però mandali giù a latina ti costa un pò ma vengono benissimo la ditta si chiama rigen cmq puoi informarti dal tuo gommista...
Secondo me starebbero davvero bene!!! :D