Ieri ho visto una 500 color ruggine (stupenda :) )... ma e` un colore della casa fiat o pensate sia personalizzato?? :uhu:
Visualizzazione stampabile
Ieri ho visto una 500 color ruggine (stupenda :) )... ma e` un colore della casa fiat o pensate sia personalizzato?? :uhu:
ciao ....era un colore di serie ....ma ora andato fuori produzione ....qui sotto vedi la 500 della ns UTENTE ARANCIA GUSTOSA
Il colore si chaimava appunto ARANCIO GUSTOSO
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=2583
QUI TROVI ALTRE FOTO
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tion=view&u=13
pesentati nella sezione PRESENTAZIONI
ciaooooo