ragazzi ma di serie la 500 quante casse ha?se ci mtto l'impianto hi-fi interscope le casse saranno anche ella parte posteriore dell'auto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma di serie la 500 quante casse ha?se ci mtto l'impianto hi-fi interscope le casse saranno anche ella parte posteriore dell'auto?
La 500 dovrebbe avere 6 casse: due sui montanti anteriori, due negli sportelli anteriori e due dietro sotto i finestrini. Se monti l'impianto interscope ti cambiano tutte le casse montandone altre di maggiore qualità-potenza (si spera!) e il sub-woofer lateralmente nel portabagagli cercando di dare meno fastidio possibile.
scusate ma il subwoofer ha 100W in RMS o 100W di picco?
Si, cè già di serie le casse è secondo mè basta ed avanza...poi....
è vero tu gia lo puoi provare l'impianto "default" :D
com'è si sente bene? perché in genere quelli di serie non sono proprio perfetti...
io ho ordinato l'interscope, spero di aver fatto bene alla fine :P
Io ascolta la musica tramite Usb è devo dire non è male per essere un impinto di casa :D
vabbè ragà son gusti, io nella makkina raramente ascolto musica ad alto volume, anche perkè credo la musica la debbano ascoltare le persone nell'abitacolo e non quelli in mezzo alla strada, certo l'impianto interscope migliora anche la qualità del suono, ma per come ascolto io la musica và più che bene quello originale ;)
Per avere un po' di informazioni in più sul sitema interscope fate una ricerca sul forum dei grande puntisi...Li ci sono parecchie discussioni a proposito. Cmq personalmente vista non eccellenza di questo impianto, andrebbe scelto giusto per la compatibilità con il la radio originale (comandi al volante ecc) e soprattutto per il fatto che il sub dovrebbe essere collocato in modo tale da non rubare spazio al portabagagli, cosa fondamentale viste le dimensioni.
Quello di serie io l'ho sentito... e va bene. Io ho ordiato l'interscoope (anche se non so se arriverà con o senza per tempi di consegna). Cmq non mi illudo che l'interscoope sia una gran cosa... sono abituato al Bose della mia 159... quello è da pelle d'oca.
quello si ci voleva sul mio cinquecentino ma forse avrebbe "spaccato" troppoQuote:
Originariamente inviata da luca1983