PROBLEMA al pedale del freno e ai freni... (Help me)
Salve a tutti...
Ieri mi è accaduto per la prima volta che il pedale del freno non tornava più alla posizione iniziale dopo averlo pigiato (cioè il pedale restava a circa l'80% della corsa) e per farlo tornare alla posizione iniziale dovevo riportarlo con il piede indietro...
Inoltre ho notato che quando rilasciavo il freno, le luci dello stop restavano accese e che l'auto restava frenata...
Allora sempre ieri in giornata, mi sono subito recato in concessionaria e ho fatto notare il problema e dopo averlo constatato, il tizio si è messo al mio fianco nel 500 e mi ci ha portato ad un officina Fiat che dista circa 15 km e mentre andavo, il problema sorgeva sempre... ma nei pressi dell'autofficina il pedale ha ripreso a funzionare correttamente(cioè tornava da solo e normalmente alla posizione iniziale)....
Giunti in officina abbiamo spiegato il problema al meccanico che non sapeva cosa fare e ha solo controllato sul pc se c'era qualche campagna di richiamo per questo problema alla 500, ma non ha trovato nulla... ha solo trovato una campagna di richimo per dei problemi identici alla Bravo per la sostituzione del pedale del freno...