Ragazzi,
la mia 500 ha solo un mese.. ;(
Ora è nuovamente in concessionaria, poichè la cosa è da risolvere subito! Naturalmente da loro..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
la mia 500 ha solo un mese.. ;(
Ora è nuovamente in concessionaria, poichè la cosa è da risolvere subito! Naturalmente da loro..
Consolati con la garanzia, è successo a tantissimi!
Quindi è un difetto..
A me è successo al paraurti posteriore, dopo appena 2 mesi è volata via la vernice con il getto della lancia dell'autolavaggio. La garanzia non me l'hanno passata, poichè sostenevano che mi si sono poggiati in fase di parcheggio. Alla fine ho dovuto tirare fuori 150 € di tasca mia.
insisti per la garanzia, non è possibile ricere auto in questo stato.
se hai problemi chiama l'assistenza fiat e segnala il concessionario.
vedrai che se tiri in ballo l'assistenza o addirittura un'avvocato, "magicamente" tutto si risolve.