Comodità dei posti dietro.
Ciao ragazzi! :D
Per questa domanda mi riferisco a chi ha già la fortuna di guidare il cinquino..
Allora come si sta nei posti dietro?
E' difficile salirci? ma sopratutto ci stannno veramente due persone di media altezza con le ginocchia e la testa?
Io durante la presentazione c'ero montato e mi ricordo di non aver incontrato tante difficoltà.Però l'altro giorno c'è montata mia madre con un amica (non sono nè grasse nè tanto alte) e hanno incontrato un pò di difficoltà nel salire.
Io gliel'ho detto che hanno esagerato nel commento! Cmq voi che mi dite??
Grazie ciao ;)
Re: Comodità dei posti dietro.
Salire è scomodo quanto tutte le auto a 3 porte. Alla presentazione dietro siamo saliti in 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia ragazza è stata dietro quando l'ho provata, avevo il venditore a fianco... e dice si sta comodi, è alta 1.70.
Per 2 persone non troppo alte i posti dietro sono più che sufficienti. ;)
Re: Comodità dei posti dietro.
A meno che dietro debbano andare 2 persone di 100Kg alte 1,90
non c'è nessun problema e si sta comodi.
Re: Comodità dei posti dietro.
Io sono 1.82 e sinceramente preferisco stare davanti...dietro quando sono salito ero proprio al limite con la testa mentre per le ginocchia lo spazio è adeguato alla grandezza dell'auto...
Re: Comodità dei posti dietro.
Il problema dietro non è lo spazio per le gambe, ma l'altezza. Avendo il padiglione a spiovere c'è il rischio di toccare il tetto, ma a partire da 1,80 metri.
Re: Comodità dei posti dietro.
Quote:
Originariamente inviata da dirkpitt156
Il problema dietro non è lo spazio per le gambe, ma l'altezza. Avendo il padiglione a spiovere c'è il rischio di toccare il tetto, ma a partire da 1,80 metri.
Infatti Dirk quello che dico io... ;)
Re: Comodità dei posti dietro.
Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Quote:
Originariamente inviata da dirkpitt156
Il problema dietro non è lo spazio per le gambe, ma l'altezza. Avendo il padiglione a spiovere c'è il rischio di toccare il tetto, ma a partire da 1,80 metri.
Infatti Dirk quello che dico io... ;)
OK!!!
Re: Comodità dei posti dietro.
Le mi due bimbe ci stanno benissimo :lol: :lol: :lol:
Re: Comodità dei posti dietro.
2 Donne Dietro..2 Uomini Avanti..Perfetto! 8-)
Scherzi a parte, mio fratello è 1.82 e ci sta comodamente..poi alzando il poggiatesta è tutta n'altra storia!
Mia mamma si è seduta dietro e ha commentato con queste testuali parole:"Ci andiamo a fa 1 viaggio?" ..Penso si stia comodi!
Re: Comodità dei posti dietro.
Allora Marco dovrò misurarmi di nuovo...sono alto come tuo fratello ma se stavo in seduta corretta alla prima buca mi prendevo una bella zuccata sul tetto... :roll: