avaria motore pero' risolta
sono proprietario oramai della 500 da quasi un mese è una mj 1.3, vi cito il mio di problema risolto pero' in una mezza mattinata persa in officina fiat in garanzia
vi spiego a quanto pare un tubo che porta all'elettrovalvola nella prima serie è stato montato male (piegato troppo) e il display (l macchina aveva 250 Km) mi ha indicato avaria motore
tutto si risolve riportando alla piegatura normale il tubo
spero possa servire d'aiuto per qualcuno !!!
Re: avaria motore pero' risolta
Spero che il mio sia dritto! dopo 5 mesi di attesa .. :D
comunque fallo presente anche una mia amica è dovuta andare in officina a sistemarlo aprendo il cofano è in basso a destra
in bocca al lupo !!!
Grazie molto gentile almeno sapremo dove mettere le nostre manacce :lol:
E che palle spero la risolvano prima che mi arrivi...sennò mi infurio :evil:
infatti! oltre alla strazziante attesa, arriva pure l'auto difettosa... come si dice... oltre al danno anche la beffa :|
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
infatti! oltre alla strazziante attesa, arriva pure l'auto difettosa... come si dice... oltre al danno anche la beffa :|
Adesso non esageriamo.... se entri in qualsiasi forum di Bmw, Audi, Alfa, ecc... troverai un sacco di problemi, anche gravi, ma che riguardano, appunto, tutte le case. Ovvio che quale problema possa capitare, non esiste l'auto perfetta.
già hai ragione luca, però sai come è.. uno aspetta l'auto tutto sto tempo e poi ti arriva difettosa penso ke qualke bestemmia gratuita vola :?
Si ma il mio augurio è che Fiat si dia da fare nel sistemare i problemi segnalati...che non dorma insomma
Stiamo parlando comunque di una delle migliori fabbriche in Europa, purtroppo le assemblano sempre le persone, e si sa non siamo perfetti.
Comunque mi pare siano difetti di poco conto, tutto sommato... 8-)