aaa cercasi consiglio...non so se fidarmi!!!
cari amici del forum,
ho bisogno di un vostro consiglio! sono iscritta da un pò proprio perchè volendo acquistare questa fantastica auto leggo molto volentieri i vostri articoli e discussioni che mi sono molto utili!!!
in realtà dovrei andare ad ordinare la mia a settembre ma stamattina venendo al lavoro ho visto che un rivenditore d'auto esponeva una 500 bianca lounge (proprio quella che vorrei io!!!) con un bel cartello "OCCASIONE"...sono riuscita di sfuggita a vedere la targa che è una DW...quindi circa di 1 anno e mezzo fa no??? domani mattina vorrei andare a chiedere informazioni perchè sinceramente se posso risparmiare qcosa mi farebbe parecchio comodo! ma il mio dubbio è questo..l'auto mi è sembrata ok per quello che ho potuto vedere...ma cosa ti può spingere a rivendere un auto dopo così poco tempo? avrà dei problemi?? e , secondo voi, qual'è il prezzo giusto che mi potrebbero chiedere??
io devo "vendere" la mia ...quindi essendo un rivenditore, posso trattare anche un pò sulla mia che è una opel corsa del 2001 (un pò sfasciata in carrozzeria ma funzionante... ;P) :huhu:
Grazie mille!
ciao