Ciao, qualcuno mi conferma che non leggie gli sms o lo fa solo a me? x il resto funziona ,possibile un sony ericson?:prr: ha android ,boh! mi sembra strano ,ce l'ha qualcun'altro?
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno mi conferma che non leggie gli sms o lo fa solo a me? x il resto funziona ,possibile un sony ericson?:prr: ha android ,boh! mi sembra strano ,ce l'ha qualcun'altro?
un bel prodotto... ma basta comprare cellulari... ne cambio troppi :D
OT se vuoi fare a cambio con un SE aino che gli sms li legge divinamente a disposizione :P
Fine OT
no faree cambio no lo appena comprato! ma mi piace anche il tuo
il mio è un signor telefono... il suo punto a favore è che non ha OS e quindi funziona a meraviglia... L'unico neo il flash nelle pagine web... risolto con un semplice nokia 5230... ma cmq... no, gli sms con android non vanno (al momento)... chissà se ci sarà un'implementazione futura in ambedue i sensi...
ahh immaginavo che era android ,speriamo come dici tu di sicuro piu' in la lo implementeranno ,mi tocchetà rimettere il motorola w510 °_°
Io ho l'X10 normale (il più bell'oggetto tecnologico che abbia mai avuto, l'unico acquisto di cui non mi sia pentito almeno un po') e NON permette la lettura degli SMS. Mi pare che nessun Android lo permetta.