Ciao a tutti! In un futuro, non troppo lontano, avrei intenzione di rimappare la mia piccolina.. Il mio obbiettivo, però, non è quello di avere 160 e passa Cv, a pressioni esagerate e girare con la paura di spaccare qualcosa ogni volta che spalanco il gas.. vorrei una mappa molto "soft", diciamo un affinamento delle caratteristiche e dei pregi del nostro motore.. mi accontento di avere anche un 155Cv (dovrei prima rullare per sapere cosa ne ho attualmente) con picchi di pressione massimi di 1.3bar e una coppia intorno ai 250Nm, già disponibile intorno ai 2500 giri.. Giusto per avere un po' di brio in più, senza stravolgere nulla ;)
E' possibile, vero, soddisfare le mie richieste, senza problemi? :)
Qualcuno di voi ha fatto una mappetta "soft" del genere? Come vi trovate? La sentite la differenza?
Grazie mille ragassss!!

