Colore dei tasti, del quadro e dello stereo!!..
Ciao a tutti!!! :)
Volevo farvi una domanda importante..Sapete se è possibile fare in modo che la luce rossa dei tasti della plancia, del computer di bordo, dello stereo e del quadro siano di colore blu, come quelli nelle volkswagen?
Lo so che è della concorrenza ma a me il blu piace da impazzire!!Non è che non mi piaccia il rosso però se si potrebbe raggiungere il top..Si potrebbe fare in qualche modo anche nel caso in cui non fosse previsto anche solo minimamente dalla fiat?
Grazie! rispondetemi il più possibile!!!!!!!!!! ;)
ciao a tutti :D :D
Re: Colore dei tasti, del quadro e dello stereo!!..
è un lavorone ma si può fare......
In che senso lavorone?..Ma per quanto riguarda i soldi o il tempo? o entrambe? :o :!:
Grazie. Ciao! ;)
Puoi cambiare il colore delle luci, cambiando le luci di tutta la plancia, lavoro un po' lungo. Se lo fai tu economico, se lo fai fare... paghi la manodopera; le luci costano una scemata.
Il problema è che avresti un lavoro fatto a metà (e farebbe schifo): non puoi cambiare il colore dei display (cruscotto e stereo).
Quote:
Originariamente inviata da Fankino86
...però se si potrebbe raggiungere il top...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! se si POTESSE raggiungere il top...
auhauahuaha l'avevo notato anke io però non volevo stare lì a fare il pignolo :)
secondo me meglio lasciarlo cosi'...
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
auhauahuaha l'avevo notato anke io però non volevo stare lì a fare il pignolo :)
Sì, scusate... non vorrei essere sembrato antipatico... però... a squola ce l'anno insegnato è l'itagliano, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: