Re: Segnalazione collettiva
ank'io...vediamo se tutti insieme riusciamo a capirci qlcs...
il problema è serio e conferma quanto da me evidenziato nel topic LA VERITA': I dati "drogati" della nuova Fiat 500
invasione di auto pronta consegna e auto ordinate con consegna in 4-5 mesi
mi preoccuopa cosa può succedere nel momento in cui il mercato 5oo non tirerà come stà tirando ora
la Fiat stàgestendo gli ordini come ha gestito le Wants You, come ha trattato Giù e chissà quante altre caxxate ha fatto (mi viene in mente per esempio il concorso che doveva regalare una 5oo tra le mamme che partorivano il 15 settembre)
Aderirei anche io ma avendo ordinata il 18 settembre dubito che io possa pretendere qualche data certa!..solo solo che il conce mi ha detto Marzo 2008 e sul foglio della vendita c'è scritto "Termine ultimo: 30 Aprile 2008"
Bà...chissà! :(
Chiamato il numero verde Fiat. Mi dicono che finché non è trascorsa la data di presunta consenga (ovvero 10 ottobre), anche se il conc mi ha assicurato che entro quella data l'auto NON arriverà, loro non possono fare nulla, neanche aprire una segnalazione.
Quindi invito chiunque abbia visto slittare la propria data di consegna a contattare personalmente il numero verde, 800342800, spiegando il problema.
Facciamoci sentire!
Ahhhhhh che bella notizia allora io la macchina la prendo nel 2010!!XD
anche a me ancora deve ufficialmente slittare la data, però li kiamo lo stesso almeno per darli fastidio, per far vedere che sempre più gente chiama...
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
anche a me ancora deve ufficialmente slittare la data, però li kiamo lo stesso almeno per darli fastidio, per far vedere che sempre più gente chiama...
ottima idea...anche se non servirà a niente...ma almeno ci facciamo sentire!!