Ciao ragazzi/e.. oggi dopo aver lavato la mia nuova cinquecento (appena due settimane di vita) sono comparse delle macchie azzurre sul muso..
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi/e.. oggi dopo aver lavato la mia nuova cinquecento (appena due settimane di vita) sono comparse delle macchie azzurre sul muso..
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo!
Ciao!
Non è che puoi postare delle foto?
Così rende meglio l'idea...
ho provato a farne ma non si vede. ho passato la pasta lucidante ma nulla..sembra proprio corroso
si praticamente non c'è più la vernice bianca, solo queste macchiette azzurre. la vernice non è "saltata via" e proprio tutto lineare, come se in quel punto gli avessero passato la vernice azzurra. giusto per farti capire. scusa non mi spiego un granchè bene!
esatto!!
ihihih sono donna e in quanto tale poco esperta!
Okkk...Perfect:-)
Ahahahaha:-) Bhè,dai...Siamo ancora nella norma come spiegazioni...EhEhEh:-)
L'importante è farsi capire:-)
Comunque io la porterei a far vedere da un centro autorizzato Fiat (essendo la macchina nuova ed in garanzia).
Intervento ovviamente gratuito.
appena il concessionario riapre dalle ferie gliela porto a vedere..sperando che non dica "e ma magari sei stata tu".. già sono piuttosto seccata perchè dopo due settimane trovarla cosi.. e dire che l ho usata si e no 5-6 volte visto che poi sono stata in ferie.. :-(