e siccome in sto periodo sono ispirato ad aprire nuove discussioni x i miei ormai interminabili dubbi :ahah:
eccone a vostra disposizione una nuova :D
twinair o multijet II 95cv? :uhu:
I need your help :ahah:
Visualizzazione stampabile
e siccome in sto periodo sono ispirato ad aprire nuove discussioni x i miei ormai interminabili dubbi :ahah:
eccone a vostra disposizione una nuova :D
twinair o multijet II 95cv? :uhu:
I need your help :ahah:
da mjettaro
sparo un bel TWIN AIR!!!!!!!!!
tutti i mjettari in coro: "traditoreeeeee" :D
e ma non credo di essere solo... basta che un'altro gasolino provi quel gingillo e vedrai...
posso scrivere qui?;):lol:....secondo me il 95cv è meglio...meno consumi, affidabilità migliore (il twin air è nuovo di zecca come motore)...e anche prestazioni migliori....ha una ripresa che sembra quella della golf 1.9 di un mio amico....in 5a ai 70 riprende che è un brutto lavoro:ahah::ahah:...e soprattutto vai via con un filo di gas in extraurbano e ti fa più di 32km/l!! Faccio una foto e ti posto il consumo istantaneo in extraurbano...saluti!!
certo qui puoi scrivere XD
cmq grazie :)
di niente! :)
solidale.....sempre e solo mj!!!
bisogna contare che con il diesel risparmierei sul carburante...primo xke costa di meno dal benzinaio, secondo xke consuma pochissimo...invece con il twinair risparmierei sull'assicurazione e comunque consuma molto poco anche lui...uffi...e poi 800 euro non è che crescono sugli alberi XD