Ciao a tutti, sn simone da roma... Anche io sono un prossimo (chissa quando) possessore di questo giocattolo... speriamo bene!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sn simone da roma... Anche io sono un prossimo (chissa quando) possessore di questo giocattolo... speriamo bene!!!
Benvenuto Simone! :D Ti auguro di poter ritirare al più presto la tua macchinina!!! ;) :D
Grazie 500... anche se leggendo questo forum perdo le speranze ogni giorno che passa... :D :D :D
Dai, stai tranquillo che prima o poi te la fan trovare sotto casa!!! ;) :D
Le 500ine arriveranno presto a tutti così poi organizziamo un bel raduno :D :D :D
Ciao e Benvenuto :P
Ciao zimory... nella sezione tempi di consegna ho scritto del mio "percorso" :D :D :D
Quando ho letto proprietario..........ho provato un misto odio/rabbia poi per fortuna non ti è arrivata.......... :o o cavolo ma che stò dicendo??? :?
benvenuto! mi dispiace molto che non hai ancora il cinquino dai femoci forza e teniamo i pugni (o tiriamoli ai venditori) presto saremo un gruppo di cinquino pilots ! .................................................. ..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRU UUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMM 8-)
Anche io sono un futuro nuovo proprietario di questa bellissima macchinina....quanto ci vorrà secondo voi per poterla avere? :o
si parla di mesi ragazzi... nell attesa visitate il forum! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mamma mia l'hai ordinata simile alla mia................... :o :o cinghy ha fallito! andrò a correre per i boschi piangendo :cry:Quote:
Originariamente inviata da albeus
comunque ti posterò le foto appena mi svaccherò su i suoi avvolgenti sedili!! ;)