ciao ragazzi volevo chiedervi qual'č il filtro migliore per il nostro 1.4??in questi giorni volevo cambiarlo ma volevo qualke delucidazione
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo chiedervi qual'č il filtro migliore per il nostro 1.4??in questi giorni volevo cambiarlo ma volevo qualke delucidazione
io ho montato un pannello k&n anche se preferisco la bmc. ma il mio amico vende solo k&n e x nn fare un torto... poi dipende che filtro vorresti mettere se a pannello aspirazione diretta o dinamico ;)
Se il tuo motore č originale un filtro a pannello č la miglior cosa.
Ne esistono di svariati tipi:
- Fibra di cotone + olio
- Tessuto di poliestere a secco
- Fibra di acciaio + olio
L'ultimo te lo sconsiglio. Gli altri sono bene o male sono la stessa cosa a livello di filtraggio, in quelli con l'olio devi solo stare attento in fase di pulizia perkč se ne metti troppo
rendi il filtro meno permeabile e l'eccesso di olio potrebbe alla lunga imbrattarti il debimetro.