Vediamo se qualcuno mi sa aiutare! I cerchi in lega "standard" diciamo della 500 SPORT 1.3. multijet (a 5 razze x intenderci)..sono tutti color acciaio diciamo..o hanno anche qualcosa di rosso???? Non so se mi sono spiegata! :fischio:
Visualizzazione stampabile
Vediamo se qualcuno mi sa aiutare! I cerchi in lega "standard" diciamo della 500 SPORT 1.3. multijet (a 5 razze x intenderci)..sono tutti color acciaio diciamo..o hanno anche qualcosa di rosso???? Non so se mi sono spiegata! :fischio:
nono tutto acciaio...di rosso potrebbero esserci o le pinze o il cerchio intorno al logo al centro della ruota...ma solo sul 1.4 100 cv :)
è un optional pinze freno verniciate non so quanto costano ma x l'abarth costano mi sembra €180
il cerchio "base" x una sport è questo:
http://www.croxyrent.it/area/photo/img000027A.jpg
in ogni caso le pinze (rosse x 1.4 100cv, gialle x "byDiesel") vengono 170 euro :)
Dico io..siete meglio della Wikipedia! :) Era un dubbio che avevo! La macchinina arriverà solo a metà ottobre..ma già sto calcolando tutte le varie modifiche! :) Grazie mille!
figurati siamo qua apposta XD
tra un po possiamo essere assunti da fiat mi sa :D
ma sinceramente non so quanto converrebbe :ahah:
:)
si intendevo dire che era come optional ma basta che paghi le mettono anche sul 1.2 comunque in quel pacchetto sono comprese, se non sbaglio, pinze verniciate e la parte cromata della borchietta del cerchio verniciata di rosso...
mamma mia che orridi quei cerchi non l'avrei mai presa così...:sapientino:
la mia sport li monta da 16!!
sn bellissimi meglio dei lounge da 15 a mio parere.io alla mia lounge li ho messi sport da 15 edd è cambiata molto esteticamente