Re: Interscope Sound Sistem
benvenuto!! no se non sbaglio nessuno ha l'impianto sull'auto, cmq non per scoraggiarti, ma se l'hai ordinata 2 settimane fà, credo ke la vedrai per il 2008 :|
Luca 1983 alias il Dottore ha ordianto la 500 con questo optional e la consegna era prevista per il 10 ottobre. quindi se siamo fortunati tra poco sapremo come và
Ciao :D
Benvenuto e complimentissimi per il cuccioletto :lol: e la piccolina :D
......lo so che la vedrò per il 2008!!!!! Speriamo solo che il volume di produzione, viste le tante richieste, aumenti un po' e che riescano ad accontentare tutti.
Non sarebbe male riceverla per Natale :!: :!: :!:
Mimmo
Grazie Zimory ;)
.....sai è il primo....e l'esperienza di diventare "papà" da over 40 è uno sballo :D
Mimmo
Ciao! Benvenuto! Io l'ho ordinata con questo opt... ma come "non vincolante"... in pratica se per averla così la consegna slitta ho scelto di farla arrivare senza.
Quindi, quando arriverà, vedrò se è con o senza.... Spero vivamente sia senza, perchè dopo averlo sentito su una GP... non vale sicuramente i 400 euro spesi.
Forse mi aspettavo di più io abituato al Bose della 159, però con 400 euro fai sicuramente qualcosa di meglio in aftermarket, senza cambiare la radio ovviamente (altrimenti si rovina tutta la plancia e perdi il B&M).
luca1983,
si, forse come optional non è proprio economico, ma leggendo che è stato creato apposta per la 500 spero abbia un ritorno/resa soddisfacente.
Per quanto attiene al bose.....penso che non ci siano paragoni, è stato presente su tutte le mie macchine e lo è tutt'ora ;) è assolutamente fantastico!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da woody64
luca1983,
si, forse come optional non è proprio economico, ma leggendo che è stato creato apposta per la 500 spero abbia un ritorno/resa soddisfacente.
Per quanto attiene al bose.....penso che non ci siano paragoni, è stato presente su tutte le mie macchine e lo è tutt'ora ;) è assolutamente fantastico!!!!!
Ma non è per il fatto di essere economico o no... ci fosse stato il Bose sul 5ino lo avrei pagato volentieri anche 800 euro (come sull'Alfa), ma questo che costa la metà, non vale la metà del Bose.
La differenza tra il Bose e quello di serie è abissale... la differenza tra quello di serie del 5ino e l'interscope non è rilevante... si sente il sub, il resto trascurabile.