TEMPI DI CONSEGNA. AVETE RICEVUTO LA VOSTRA MITICA 500?
TEMPI DI CONSEGNA. AVETE RICEVUTO LA VOSTRA MITICA 500? QUANTO TEMPO CI E' VOLUTO?
IO L'HO ORDINATA IL 15 SETTEMBRE...C'E' CHI MI DICE CHE ARRIVERA' TRA UN MESE...CHI TRA 3 MESI...CHI TRA 6...
A VOI QUANTO TEMPO C'E' VOLUTO?
CIAO CIAO! :lol:
la mia è fiat 500 sport diesel bianco gioioso, fascia sport nera, badge 500 italia, tetto vetro fisso
Re: TEMPI DI CONSEGNA. AVETE RICEVUTO LA VOSTRA MITICA 500?
Se l'hai ordinata il 15 Settembre probabilmente ti arrivera' x Febbraio Marzo.Un mese scordatelo :D
Ciao
beh a meno ke tu non abbia qualke santo in paradiso come qualkuno... beh la tua bianco gioioso credo ke la vedrai per febbraio-marzo o giù di lì.. normalmente per una 500 aspetti sui 3-4 mesi, per una bianco gioioso non voglio dire il doppio, ma purtroppo quasi... :|
Io l'ho ordinata 3 giorni dopo di te, nero provocatore, e nonostante altre due concessionarie mi avevano detto Gennaio, il conce dove l'ho presa io mi ha detto "non voglio dirti cose non vere, quindi ti dico subito che ti arriverà per fine Marzo" :cry: :cry: :cry:
Quindi come ha detto Big, almeno che tu non sia super fortunato, prima di Marzo dubito che ti arrivi! :(
Ordinata (1.3 mjet lounge rosso) il 14 Giugno 2007, arrivata il 12 Settembre 2007.
Io l'ho ordinata il 22 Agosto e il 27 di settembre me l'hanno consegnata la mia è una di quelle ordinate dai concessionari a luglio però con pezzi after market è stata personalizzata e ora è perfettamente viaggiante........Auguro a tutti di guidarla presto è STUPENDA..... :D
Scusate... ma nell'altro (lunghissimo) topic di cosa abbiamo parlato fino ad oggi?
Chiudo, non c'è discussione più doppia di questa.