buongiorno a tutti, mi chiamo Serena, abito in provincia di Genova, e sto per "partorire" la mia bambina....:yee: visto che o questa settimana o la prossima andrò ad ordinarla, ho deciso di iscrivermi qui :D complimenti a tutti per il forum!!:D:D:D
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti, mi chiamo Serena, abito in provincia di Genova, e sto per "partorire" la mia bambina....:yee: visto che o questa settimana o la prossima andrò ad ordinarla, ho deciso di iscrivermi qui :D complimenti a tutti per il forum!!:D:D:D
Benvenuta.....
Benvenuta !!
benvenuta...
Ciao e Benvenuta tra Noi Serena :D
Benvenuta!!
benvenuta!!!
ciao serena benvenuta....:D hai un idea di come farla la tua bambina???:ahah::ahah:
welcome serena, che motore avrà la piccolina??
grazie a tutti :D allora...sicuramente sarà 1.2 69cv, ancora indecisa tra pop sport e lounge, il preventivo l'ho fatto fare sulla lounge...
la mia idea era di prenderla o nera o bianca ( che bianco consigliate eventualmente?:) ) interni sicuramente scuri...a me piacerebbero anche i sedili neri, ma ho visto che neri non esistono se non in pelle :( e poi sicuramente tettuccio apribile... direi nient'altro per ora ;) che ne dite??