1 allegato(i)
Tutto pronto per l'ordine
Ciao a tutti, finalmente domani andrò ad ordinare l'Abarth 500C!!:yee::yee:
Sono riuscito a vendere la mia e stufo di aspettare il cambio MTA sulla coupé mi sono deciso a passare alla versione "cabrio".
Dopo essere andato a fare preventivi in 4 5 concessionarie sono riuscito ad avere uno sconto del 6,5% che sulla 500C pare essere uno dei massimi sconti al momento disponibili (conosco bene il venditore e se ho capito bene loro la comprano al 7%).
Quindi dopo una notte insonne andrò ad ordianrla e forse in 45 giorni riuscirò ad averla, poiché ce n'è già una in ordine con le stesse mie caratteristiche.
Ecco come la ordino: 500C colore bianco gara; interni tessuto nero con spoiler bianco; clima automatico; cerchi di serie da 16" (sui quali monto le gomme invernali, da noi in Valle d'Aosta sono obbligatorie in inverno); eventualmente kit pinze rosse.
Appena arriva subito qualche modifica: terminale by Scara73 doppie pance grandi con doppi finalini tondi da 80 cromati (stile BMW M3); kat200 celle; molle Vogtland; reflesh centralina. Dovrei arrivare intorno ai 170 cv, migliorando inoltre l'erogazione e i tempi di cambiata. :lol:
Inoltre ho acquistato da un utente del forum i cerchi da 17" a 10 razze (margherita) per quando farà più caldo ed andrò in giro a capote abbassata, godendomi gli scoppiettii del cinquino tra i tornanti di montagna.:ahah::ahah:
Speriamo arrivi presto...