Telefoni compatibili blu&me
Il vivavoce funziona alla perfezione come funzionano benissimo i comandi vocali.Mi sentono benissimo e io pure.L'unica cosa che non capisco è un problema riguardante i messaggi.Gli sms arrivano sul telefono ma non all'auto pur essendo collegati correttamante tra di loro.Io uso un nokia 6630.può essere che questo telefono non sia compatibile per gli sms con blu&me?
Re: Telefoni compatibili blu&me
Quote:
Originariamente inviata da nicola741
Il vivavoce funziona alla perfezione come funzionano benissimo i comandi vocali.Mi sentono benissimo e io pure.L'unica cosa che non capisco è un problema riguardante i messaggi.Gli sms arrivano sul telefono ma non all'auto pur essendo collegati correttamante tra di loro.Io uso un nokia 6630.può essere che questo telefono non sia compatibile per gli sms con blu&me?
C'e' gia una sezione aperta per il blue&me e si parla anche di compatibilta' telefoni
....cerchiamo di nn aprire TOPIC DOPPI ;) ;) ......se si vuole chiudere...
f32-accessori/t17-dispositivo-di-comunicazione-blue&me.html
cmq su sito fiat info sui telefono compatibili....se cliccki sul nokia 6630...ti viene fuori quello che puoi fare...
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073808425
infatti, e cmq per il 6630 c'è scritto kiaramente "lettura messaggi NO" quindi puoi kiamare ma non leggere sms :)
chi sa se i cellulari:
samsung u700 u600 e740 e840
sono compatibili con il blu&me sono nuovi nella lista non ci sono!!!!
:evil: :evil: :evil: RAGAZZI NN INCASIAMO IL FORUM CON ARGOMENTI GIA DISCUSSI ...TIPO LA COMPATIBILTA' DEI TELEFONINI .... ;) ;) ;) RIPETO C'E GIA UN TOPIC APERTO CON 8 PAGINE SUL BLUE&ME ....GRAZIE ;) SI PUO CHIUDERE
viewtopic.php?f=32&t=17&hilit=