Fascione adesivo modello Sport!
Io le fasce laterali sport le trovo veramente ben fatte!!!!(infatti le ho messe) insomma vestono bene sul cinquino sport! e richiamano molto l'antenata abarth! (sopratutto rosse) apro questo argomento per scambiare foto pareri e spiegazioni su di esse!!!!!!!! ;)
domandina: ma le attaccano in concessionaria? quindi se io decidessi di cambiarle il colore basta che li avviso un pò prima ??
a voi la parola.......
Re: Fascione adesivo modello Sport!
si ank'io le trovo molto belle
poi fatto cosi lo trovo spettacolare:
[img]http://i218.photobucket.com/albums/cc179/Simosphoto/003.jpg[/img]
le fasce sport sono semplicemente bellissime!
io ero indeciso se mettere quelle rosse o la fascia italia e alla fine ho scelto il tricolore...però vedendo il cinquino di manu72 e questa della presentazione, sono preso da forti dubbi...
si sono bellissime! ieri ho visto una 500 nera con le fasce bianche era troppo bella e le strisce rendono questa macchina piccola dal musino simpatico sportiva e "aggressiva"!
Adoro le strisce sport! Trovo siano tra tutti gli adesivi quelli più "cinquecenteschi", insieme alle strisce "monocolore" e "Italia" che attraversano cofano, tetto e portellone.
Però non mi piacciono tutti gli abbinamenti: rosse su bianco, bianche su blu e rosso (anche se fanno un po' Mini) e nere su rosso.
Gli altri, tipo rosse su nero e blu, nere su giallo, bianche su nero non mi fanno impazzire...
gli adesivi nn mi piacciono! forse sarò l'unica ma li trovo uno spreco di denaro e di valore al cinquino stesso!
poi cmq anche se gli stickers sn parecchi.. sarà facile trovare cinquini esteticamente uguali ... io odierei vedere uno con gli stessi adesivi miei..
io me li faccio fare personalizzati.. risparmio e comparisco come si dice qui
ihhhi
Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
io me li faccio fare personalizzati.. risparmio e comparisco come si dice qui
ihhhi
Idem!!
gli sticker che ho sulla mini sono
2 cerchi bianchi cornice nera con 53 da sportello
2 cerchi bianchi cornice nera con 53 da cofano (+ piccoli)
2 strisce parallele che vanno x tutta la vettura....
li ho disegnati io con illustrator e li ho fatti stampare con adesivo in pvc iper resistente (quello delle insegne)
30€ di manodopera ( 3 ore circa)
60 € di sticker
fate voi...