I kit cromo li mettereste su una sport? io sì! tanti dicono che la pasticcia secondo me, non è vero...
qualcuno sà come sono applcati sulla carrozzeria? se un domani mi girasse di levarli? potrò?? ..uhm fatemi sapere..
Visualizzazione stampabile
I kit cromo li mettereste su una sport? io sì! tanti dicono che la pasticcia secondo me, non è vero...
qualcuno sà come sono applcati sulla carrozzeria? se un domani mi girasse di levarli? potrò?? ..uhm fatemi sapere..
io l'ho messo insieme all'A-bar :P
Io pure..l'ho messo insieme a l' a-bar anche se l'a-bar non mi è ancora arrivato.le cromature secondo me sui colori chiari stanno molto bene.
Nessuna controindicazione tranne di non aggiungere alle cromature adesivi...quello sarebbe un pasticcio secondo me. Ma Nicola li hai messi tu i cerchi da 15" della lounge sulla tua sport o l'hai acquistata già cosi? :?
ma il kit cromo presente sui paraurti e' semplicemente incollato?
perche' se e' cosi' allora per chi (come me) non l'ha ordinato potrebbe ordinarlo poi come ricambio e installarlo.
qualche anima pia sa darci risposta in merito?
ciao ...il kit cromo di serie sulla lounge e optional sulla sport si puo' avere cm ricambio ...e credo sia semplicemente incollato ...avevo gia' dato un occhaita alla veloce ..ma mi sembra che i baffetti anteriori(da nn confondre cn quelli a fianco al logo) costino circa 18 euro l'uno cm ricambio ...(nn vorrei dire una caxxata) ..domani in serata saro' piu' preciso cn codici e prezzi .... qst e' una foto che ho trovato qui Fiat Lancia Alfa Romeo Shop - Autohaus Damisch si vedono bene come sn fatti ..qui e ' proposto come optional e infatti il prezzo e' di 59 euro mntre quello post lo fanno a 98 euro...ma vi assicuro che cm ricambio costa molto di meno ....
grazie mille!
come mi arriva la macchina allora faro' un salto al magazzino ricambi e li ordinero'.
(almeno posso approfittarne per farli passare come ricambi per mezzi aziendali e scaricare pure l'iva :p )
mi salvo il link del catalogo, che vien sempre buono ;)
grazie ancora
ti faccio avere info piu ' dettagliate domani codici e prezzi cm ricambio ....io ho comprato il battitacco della sport ( prezzo cm ricambio 54 la coppia-ne avevo parlato qui ) http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ero-penso.html) (per farti l'esempio che tutto quello e' di serie e' da considerarsi anche ricambio )
grazie, cosi' almeno quando vado al magazzino so esattamente che codici ordinare.
il mio unico dubbio era se le parti cromate sui paraurti fossero incollate o in corpo unico nel paraurti, ma vedendo che li vendono come kit ricambi si capisce che son semplicemente fissate come l' A bar o la modanatura del cofano.
solitamente i ricambi costano meno degli accessori poiche' spesso i carrozieri non ufficilali acqistano ai magazzini fiat i pezzi, quindi fiat li fa pagare con un ricarico minore poiche' anche i carrozzieri devono a loro volta mettere un ricarico sui pezzi di ricambio.
quando ordinai la 500 sprt all'epoca ero indeciso sul kit cromo, mi piaceva senza nessuna appendice o "appesantimento"
ma poi ne ho vista una identica a come l'ho ordinata, con kit cromo e calotte cromo...
e come capita a volte.... colpo di fulmine fu' ^^