resina che non vuole andare via
Ciao ragazzi scrivo qui sperando sia la sezione più adatta, ho un problema.. un GROSSO problema! :(
Purtroppo ho tenuto spesso la macchina sotto alcuni alberi che mi hanno lasciato la loro resina, non avendola tolta subito ormai questa resina ha deciso di rimanere sulla mia cinquina e non vuole proprio andare via. Inizialmente il primo auto-lavaggio dove l'ho portata (parecchi mesi fa) mi ha tolto il grosso della resina e mi ha detto che continuandola a lavare con il tempo si sarebbe tolta tutta. Cosi' ovviamente non è stato. Allora mi sono armata di prodotti delle migliori marche (non chiedetemi i nomi perchè non me li ricordo) e esattamente 13 mesi fa mi sono messa con un amico e pezzetto per pezzetto ho ripulito tutta la macchina. Praticamente mettevo il prodotto, lo facevo agire per qualche minuto e poi con uno straccio, acqua calda e tanta pressione strofinavo. Il risultato è che un'altra bella parte (dopo ore ore e ore) si è tolta ma, non definitivamente. Ho continuato a portarla a lavare anche ad un altro auto-lavaggio e anche loro hanno fatto lo stesso lavoro che ho fatto io. Il risultato è sempre lo stesso: i puntini non spariscono anche se sono sicuramente molti di meno rispetto all'inizio. Toglierli completamente sembra impossibile. Anche questo auto-lavaggio è arrivato alla stessa conclusione: "signorina mi dispiace ma, noi più di questo non riusciamo a fare".
Oggi, secondo consiglio di un amico, l'ho portata al suo auto-lavaggio e devo dire che ti puliscono la macchina in modo veramente perfetto ma, il problema rimane. :( Anche qui il tipo non mi ha dato una soluzione e ha detto che lui non può farci nulla e anche lui ha provato a metterci i suoi prodotti.
Sono disperata il mio fantastico bianco gioioso sembra avere la varicella e io non so cosa fare!! I puntini non vanno via e ormai penso di aver veramente provato a metterci di tutto con risultati sempre non sufficienti e non risolutori.
Cosa faccio? Aiutatemi vi prego, datemi una soluzione perchè io non so veramente che cosa fare per risolvere il danno che ho combinato! :'(> posso solo promettere che non la metterò mai mai e ancora mai più sotto un albero ma, per togliere questi diavolo di puntini schifettosi come devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
baci
Gioia