Sticker tetto bandiera italia
Stavo pensando che come personalizzazione non esiste una sticker della bandiera italiana da mettere sul tetto del cinquino.Mi sembra sinceramente una bella mancanza e un accessorio che visti i similari sulla mini sembrava quasi ovvio fare.Voi cosa ne pensate?
Re: Sticker tetto bandiera italia
Fa appunto "troppo mini". C'è lo striscia tricolore, secondo me molto bella ;)
Quote:
Originariamente inviata da Bronx
Stavo pensando che come personalizzazione non esiste una sticker della bandiera italiana da mettere sul tetto del cinquino.Mi sembra sinceramente una bella mancanza e un accessorio che visti i similari sulla mini sembrava quasi ovvio fare.Voi cosa ne pensate?
M'ero lamentato anch'io di questa mancanza, in un altro topic....però, credo che prima o poi lo aggiungeranno...questa 500 avrà vita almeno fino al 2014 (parola di Marchionne)...sicuramente sarà aggiornata un bel po' di volte...pazienza, bisogna avere pazienza...
io sinceramente l idea di farmela fare ce l ho...ti dico la verità le strisce laterali dell italia a me nn piaciono proprio..sono gusti per carità sono cmq molto belle e sulla macchina ci stanno sicuramente ma non mi piaciono tantissimo mentre un bel bandierone sul tettino lo avrei gradito sinceramente..qualcuno di voi hai mai provato a fare qualche prova usando il vecchio configuratore della fiat(quello del concorso per la personalizzazione per intenderci)?
Sono d'accordo con Luca...poi la banda tricolore è molto più fine e alla lunga stanca di meno. Per la cronaca comunque ho letto su un giornale che c'è un'azienda che produce adesivi per il tetto della mini con qualsivoglia foto gli si proponga...non è detto che non si interessi anche della 500. Provate a fare una bella ricerca sul web... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Sergio
...questa 500 avrà vita almeno fino al 2014 (parola di Marchionne)...sicuramente sarà aggiornata un bel po' di volte...pazienza, bisogna avere pazienza...
Questa non l'avevo sentita! è molto importante!!! Se hai sentito qualcosa apri un topic nelle news a riguardo!!! :o :o :o
L'idea dello sticker italia non è male per niente!!
Quote:
Originariamente inviata da Sonny
L'idea dello sticker italia non è male per niente!!
vai sonny facciamocela fare...eheh..ops prima pero mi deve arrivare la macchina..sai come è...
ciao...nn vorrei essre ripetivo ma cerchiamo di evitare di APRIRE TOPIC DOPPI .... ;) ;) (sarebbe carino usare il tasto cerca )
SE NE ERA PARLATO GIA' QUI ... ;) se i mod vogliono chiudere
:o
viewtopic.php?f=28&t=324&hilit=