Delucidazioni Blue&me su 500 Abarth
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta:
ho preso la macchina usata l'altro giorno e la sto ancora "studiando" :lol:
ma ho alcuni "problemi" che vorrei risolvere e magari ci siete già passati e mi sapete dare una mano :)
1: Chiavetta usb: ho due chiavette useb da 4gb copio dentro gli mp3 divisi per ARTISTI > Album > Brani e me le legge bene senza problemi. Ho preso una chiavetta da 32GB la inserisco e inizia a riprodurre la musica ma quando voglio cambiare cartella sento la voce che dice "aggiornamento lista cartelle in corso o qualcosa del genere" ma non mi visualizza nulla, per cui non posso cambiare cartella... idee?
2: cè un tasto sul volante con cui posso cambiare cartella velocemente per la chiavetta mp3 senza dover sempre andare nel menu e sfogliare manualmente ?
3: sapere se posso aggiornare il sistema blue&me? se si, posso farlo io o devo portarla dal concessionario?
4: ho la predisposizione sul cruscotto per il navigatore abarth, ho letto che conviene asepttare quello della tom tom perchè quello abarth non è il massimo: è già in commercio?
5: ho letto che qualcuno parla di blue&me eco o qualcosa del genere, ce l'ho anche io? se si cosa è?
Grazie a chi mi aiuterà :) :wub: