salve ragazzi ...visto che le mie pastiglie dei freni sono oramai alla frutta vorrei cambiare un po di cose
Olio freni + tubi in treccia + pastiglie
vorrei un misto strana/ pista che mi consigliate???
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ...visto che le mie pastiglie dei freni sono oramai alla frutta vorrei cambiare un po di cose
Olio freni + tubi in treccia + pastiglie
vorrei un misto strana/ pista che mi consigliate???
Olio Motul 660...Ferodo Ds 2500...lascia stare i tubi in treccia sull'impianto originale.
perche mi consigli di lasciare stare??? come sono la durata di queste pastiglie
interessa anche a me! non mi intendo molto,ma posso assicurare che le pastiglie brembo del kit SS sono a metà vita dopo 5000km...la frenata,buona all'inizio,ora è davvero scarsa.vorrei qualcosa di più duraturo e performante,grazie per le info!
Olio Castrol SRF!!!!!!
Pastiglie ebc gialle
ragazzi le pasticche sportive o morbide è normale che durino meno di 25 mila e che dopo 6/7 mila scazrggiano! poi considerate che l'impianto stock sta al limite e sulle frenati potenti sforza parecchio in montagna dopo 20 minuti va in pappa!
la miglior cosa per me e montare dischi forati e ds 2500! ( io pinza brembo !!!)
dipende da cosa vuoi se una cosa tranquilla vai di ferodo ds2500 con olio motul660, tubi sela usi in pista sono consigliati:) mentre ti consiglio di prendere anche dei dischi più performanti! se vuoi qualcosa di più punta sulle pinze a 4 pompanti
con le pastiglie del kit ss e l'impianto originale dopo una tiratina in discesa sono rimasto con il pedale a fondo corsa. Ora con i tubi in treccia e le DS 2500 porto i dischi al calor bianco e frena ancora
io la uso principalmente in strada ma ogni tanto una capatina in pista nn me la toglie nessuno;)
se daccio ds2500 + motul660 + tubi in treccia ( che marca mi consigliate)??
x i dischi o vai di brembo forati che nn sono rumorosi x intenderci come quelli montati sulle ss, altrimenti ce ne sono di tutti gusti e prezzi di forati baffati ecc