Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a usare il lettore messaggi nella macchina grazie?????
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a usare il lettore messaggi nella macchina grazie?????
Che telefono hai? La lettura messaggi funziona con pochissimi cell
Ciao!
Quì la lista dei cell compatibili: http://195.88.6.192/blue_and_me/tab_it_5_5.html
Dagli un occhio... :D
Poi come dice Sary sono davvero pochi i cell che li leggono...
io ho l'iphone 3gs nella lista ce ma nn riesco lo stesso mi sapete spiegare come si fa??
l'iPhone è supportato x le chiamate non x i messaggi
io li leggooooo io li leggooooo... felice possessore di un SonyEricsson Aino ;)
Anche io li leggo....SAMSUNG WAVE S-8500