Premetto di aver usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla e volevo sapere ,essendo passati svariati mesi dall'uscita del 1.3 95cv, come mai non riesco a trovare il programma dell'Eco Drive per la mia motorizzazione?grazie per le info:)
Visualizzazione stampabile
Premetto di aver usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla e volevo sapere ,essendo passati svariati mesi dall'uscita del 1.3 95cv, come mai non riesco a trovare il programma dell'Eco Drive per la mia motorizzazione?grazie per le info:)
Perchè vuoi farti del male? :D no no... non lo voglio sapere io! :D XD
Lascialo perdere......
ma perchè... a me va così bene :D ancora gira la legenda metropolitana dell'ecodrive... il problema era la versine 5.4 del blue&me! io lo uso con tutte e tre release della 5.5 e va alla grande l'intero sistema!
io ho appena fatto l'aggiornamento del sw...ma del 95cv nulla....
ps. come verifico il sw che ho sulla macchina? se la 5.4 o 5.5?
Grazie
Allora quando mi hanno consegnato la macchina (26 aprile 2010) il venditore mi ha preso per i fondelli, sapeva che non c'era questo programma per la mia però me lo ha spiegato con ogni dettaglio!:D
rispolvero questa discussione..
ho controllato e ad oggi ancora non ce ecodrive per questo motore.. che delusione
No, non esiste... (da un lato meglio cosi', l'ecodrive rompe solo le scatole nelle chiavette usb) :prr: