spia difetto motore. MOTORE NON TIENE IL MINIMO
l'ennesima rogna:nervosi: mentre ero per strada e apparsa la spia diffetto motore "far controllare il motore" e il cinquino inizia a non tenere piu il minimo e come se andasse a tre cilindri :( un rumoraccio dal motore... le candele sono state sostituite a marzo e la temperatura dell'acqua e ok.. quindi mi viene da pensare ne guarnizione della testa ne candela saltata.. kissa ke cazzzzzzx è.. domani la porto in officina e ke dio me la mandi buona.. e sopratutto ke le rogne finiscano.. prima la spia abs esp hill holder asr ora questa.... il motore ke non tiene piu il minimo:nervosi::nervosi:_doppio_muro__doppio_muro_ cmq se a qualcuno e capitato fatemi sapere