:D Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum Appassionatissimo di Abarth!!!!!!!!
Ho una 500 abarth Bianco Gara e spero presto di farci qualche modifica di scarico, centralina e perchè no di assetto (con prezzi ragionevoli!)
Bella lì!!! :fico:
Visualizzazione stampabile
:D Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum Appassionatissimo di Abarth!!!!!!!!
Ho una 500 abarth Bianco Gara e spero presto di farci qualche modifica di scarico, centralina e perchè no di assetto (con prezzi ragionevoli!)
Bella lì!!! :fico:
benvenuto e complimentoni alla tua bestiola
Benvenuto
Benvenutooooooooo a te e alla tua abarthina!!!!!
ben arrivatoooo
Benvenuto!!!
ciao e benvenuto :)
Benvenuto Abarthista!
Benvenutooooo!!! :D
Very compliments! ;)
Ciao benvenuto!!!:D