PROVA SU STRADA SU NUVOLARI
Per chi volesse in questi giorni su Nuvolari è possibile vedere il test su strada della 500 realizzato dal Direttore stesso di Nuvolari,io l'ho visto stanotte alle 3.30!Oltre a tanti pareri favorevoli non ha fatto mancare qualche critica,consultate il palinsesto alla voce "test"
Re: PROVA SU STRADA SU NUVOLARI
Domani sera lunedi 29 ore 22.30 prova della 500 su Nuvolari
Grazie mille!!!! :mrgreen:
Nuuuu io nun ho skyyyy!!! :cry: :cry:
Spero che lo mettano anche su youtube!!! :(
anticipaci qualcosa! Lo evdro sicuramente perchè confido nel sapere del direttore che ha una preparazione spaventosa solo che ce l ha a morte cn la fiat......
Fatecelo a vedere a noi poverelli senza sky!! :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da kikachan
Fatecelo a vedere a noi poverelli senza sky!! :cry: :cry:
Quoto!!! :cry: :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
anticipaci qualcosa! Lo evdro sicuramente perchè confido nel sapere del direttore che ha una preparazione spaventosa solo che ce l ha a morte cn la fiat......
Anche io ho molta stima del Direttore ma proprio per questo mi sono dispiaciute le "tiratine d'orecchie" alla 500;ha detto che costa troppo,che ci sono dei dettagli non all'altezza,plastiche rigide ed economiche,assomiglia alla vecchia solo per la difficoltà a salire e scendere dai posti posteriori e non nelle proporzioni, che è troppo grande (ma secondo lui è oltre 3.70 metri!).Perchè non gli piace la Fiat?
quando dicono che è cara e nn rifinita mi inbufalisco. ma avete mai visto il pannello porta di una mini? mah! Dalla conc bmw siamo scappati perchè per acccessoriare la 1,6 diesel cooper come la 500 volavamo sui 23000 € se nn di più... ditemi voi....