qualora uno decidesse da privato di montare un RM usato cosa deve fare per evitare grane... e se non riesce a ottenere dal venditore il documento attestante la certificazione/originalita' ecct... come deve fare...
ciao e grazie delle dritte!!!.:)
Visualizzazione stampabile
qualora uno decidesse da privato di montare un RM usato cosa deve fare per evitare grane... e se non riesce a ottenere dal venditore il documento attestante la certificazione/originalita' ecct... come deve fare...
ciao e grazie delle dritte!!!.:)
se ne e' privo... che si fa'?.
provero' e grazie!!!!!!!!!!!1.
io sulla vecchia auto montavo un remus usato, siccome non avevo il foglio di omologazione ho contattato direttamente la remus e me lo hanno spedito per email in formato pdf (tanto come già detto è un certificato generico) va benissimo una fotocopia dell'originale oppure contatta abarth che non penso si faccia problemi a inviartelo... o meglio ancora, magari qualcuno del forum te lo scansiona e te lo fa avere per email
PS: io col remus c'ho fatto la revisione, mi hanno chiesto il documento e non ho avuto problemi
Puoi girare senza foglio tanto anche nel caso ti mandassero alla revisione abarth megneti marelli certifica che quello scarico sei a posto...poi puoi contargliela che alla fine è un optional abarth la tua è uscita dalla casa cosi...sulle tributo ferrari e le 0-100 non danno il foglio di omologazione perchè non ha senso dover avere il foglio per una cosa che esce cosi dalla casa costruttrice.