Re: Pomello cambio in pelle
io l'ho ordinato con la macchina quindi mi arriverà già montato, non so come si possap procedere alla sostituzione di un cambio già esistente, ti conviene sentire in officina autorizzata, non credo sia una cosa semplice...
Si può si può... lo avevo cambiato sulla "vecchia" z3 perchè si era rovinato. E' incollato praticamente...
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Si può si può... lo avevo cambiato sulla "vecchia" z3 perchè si era rovinato. E' incollato praticamente...
solitamente si è incollato, ma può capitare che in alcune macchine sia "avvitato" nel proprio senso della parola :shock:
infatti io supponevo fosse avvitato, ma ho provato a svitarli, niente da fà, la mia paura è che si sporchi molto facilmente, sicuramente sarà così!
Quote:
Originariamente inviata da WOLFORD
infatti io supponevo fosse avvitato, ma ho provato a svitarli, niente da fà, la mia paura è che si sporchi molto facilmente, sicuramente sarà così!
beh non per fare l'uccello del malaugurio, ma tutte le cose in pelle soprattutto quando chiare si sporkano molto facilmente, quando si tratta di volante, cambio, freno a mano, ecc ecc cioè tutte parti ke si toccano con frequenza si sporkano molto facilmente, tu pensa ke io ho l'ambiente avorio in makkina, quindi siamo nella stessa barca, però vendono prodotti appositi per la pulizia come salviette imbevute, spray, ecc ecc