Pazzesco! E' arrivata anche a me!!
:cry: :cry: :cry: Finalmente dopo quasi 5 mesi ho rivevuto la telefonata del concessionario,la macchina e' arrivata devono soltanto targarla.Credo che per lunedi' dovrei gia' averla ,sicuramente aspettare qualche giorno ancora nn sara' un problema(ma chi ci crede :shock: ).
Appena potro' se vorrete postero' delle foto.....cmq a Torino da Lunedi ci sara' una 500 in piu' e forse sara' la piu' bella!!!! :mrgreen: 8-)
Re: Pazzesco! E' arrivata anche a me!!
Certo che vogliamo le foto!! :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da Christian
:cry: :cry: :cry: Finalmente dopo quasi 5 mesi ho rivevuto la telefonata del concessionario,la macchina e' arrivata devono soltanto targarla.Credo che per lunedi' dovrei gia' averla ,sicuramente aspettare qualche giorno ancora nn sara' un problema(ma chi ci crede :shock: ).
Appena potro' se vorrete postero' delle foto.....cmq a Torino da Lunedi ci sara' una 500 in piu' e forse sara' la piu' bella!!!! :mrgreen: 8-)
vogliamo le foto sopratutto dell'interno :!: :!: :!:
Quote:
a Torino da Lunedi ci sara' una 500 in piu' e forse sara' la piu' bella!!!! :mrgreen: 8-)
goditela finkč nn arriva la mia!!! :mrgreen: :mrgreen:
Sicuramente SI ;) !!! Ho preso una settimana di ferie solo per potermela godere in pace,quindi e' possibile che vediate un pazzo che gira senza meta per tutta la citta' :o .
Per quanto riguarda le foto avevo gia' pensato di fare solo quelle dell'interno,tanto se nn sbaglio sapete gia' come e' fatta esternamente :mrgreen: :mrgreen: .
[quote="Christian"]Sicuramente SI ;) !!! Ho preso una settimana di ferie solo per potermela godere in pace,quindi e' possibile che vediate un pazzo che gira senza meta per tutta la citta' :o .
Beh, se sei proprio senza meta noi lasciamo a casa la macchina e tu ci scarrozzi in giro, no? ;) Vorrai mica sprecare tutta questa benzina per niente?!... :)
ciao ...complimenti per al macchina io dovro' ancora aspettare un PO'.....sicuramente se sei in giro per torino .. se vedro' una nera nn esitero' a fermarla .... :D :D :D :D
Ok!! nn so quanto ti convenga visto che il nero e' fra i colori piu' in circolazione,dovresti avere un gran bel :o :o :o :o
a beccarmi :mrgreen: ,cmq appena ti arriva si puo' organizzare un caffe' con gli altri compagni d'avventura del forum. Ciao AMICI 500entisti :!: :!:
Quote:
Ok!! nn so quanto ti convenga visto che il nero e' fra i colori piu' in circolazione,dovresti avere un gran bel :o :o :o :o
a beccarmi :mrgreen: ,cmq appena ti arriva si puo' organizzare un caffe' con gli altri compagni d'avventura del forum. Ciao AMICI 500entisti :!: :!:
in 500 piemonte aigor ha proposto : magari c si puo' sentire veramente anche xche' cosi potremmo vedere la tua 500 ..magari si invita anche manu132# cn la sua 500 fpt...(sinceramente giro molto a torino ma nn l'ho mai vista )
PROPOSTA APERITIVO
epropongo di organizzare un 5oo aperitivo per conoscerci, un'idea potrebbe essere trovarsi il 15/11/07 al bar del Fiat Motorvillage (posto non frequentatissimo, parcheggio comodo, ci si arriva facile dalla tangenziale).
se siete interessati parliamone, qualcuno ha negozi quindi preferisce un orario/giorno diverso?
Per me non č un problema, ma possibilmente escluderei venerdi/sabato/domenica in cui magari si va via con mogli/fidanzate/amici.
NO PROBLEM!! Molto volentieri,per la data nn dovrei avere particolari problemi. Quindi io confermo ;)