Ciao ragazzi, in questo post voglio chiedervi quanto avete pagato il vostro record monza o dual mode magneti marelli, quanto ne siete doddisfatti e ovviamente eventuali difetti.Attendo inpaziente maggiori info.GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, in questo post voglio chiedervi quanto avete pagato il vostro record monza o dual mode magneti marelli, quanto ne siete doddisfatti e ovviamente eventuali difetti.Attendo inpaziente maggiori info.GRAZIE
sono 3 giorni che l'ho montato, beh l'ho pagato 900euro ma ne è valsa assoultamente la pena. La mia 500 è una stock con 140cv e sinceramente non mi sarei aspettato che un terminale potesse cambiare carattere ad un automobile. Invece è stato così, appena entra il turbo senti subito la miglore propensione a salire di giri del motore ed il sound è semplicemente fantastico sia in affondo che in rilascio. Prendile, ne vale molto la pena ;)
Io penso che solo un terminale di scarico di "ferraccio" che costa 900€ non cambi assolutamente niente nelle prestazioni della macchina...(parlo del RM) quello di MM ha una qualità migliore ma solo un terminale nn cambia le prestazioni..
Per qnt riguarda il costo con 900€ ti fai uno scarico completo!!!
Qui il discorso è semplice: se vuoi tutto marchiato Abarth e ti piacciono sound e quattro uscite prendilo. Altrimenti lascia perdere, perchè non vale quei soldi. Discorso prestazioni: a detta di tanti l'incremento è nullo (e io propendo per questa teoria perchè un finale non fà la differenza), a detta di Abarth sono 5cv ma che stando alle loro rullate sono 2 o 3..
Sulla qualià sono identici, si è detto più volte che sono lo stesso identico scarico..... (il Record Monza lo produce MM)
Il MM è in offerta per i soci, ma come ha detto giustamente l'Olandese io piuttosto con quella cifra mi ci faccio tutto lo scarico con supersprint oppure scara... con centrale dritto, catalizzatore 200 celle, e terminale a doppia pancetta omologato (anch'essi in convenzione per i soci)....
Poi con quello che avanzo, beh, filtro a pannello o direttamente CDA.... Altro che Record Monza.....
Gli scarichi, perdonami, ma sono identici in tutto la differenza sta solo nella verniciatura. Invece, a mio avviso, il fatto che abbia la valvola e che quindi passi da un silenziato a un libero a secondo dei regimi di rotazione è molto importante e influisce sulle prestazioni ma parlo sempre nll'utilizzoo di tutti i giorni.degli omologati è il migliore!!!
Ps quando parlo di miglioramento della potenza, parlo di una maggiore fluidità e rapidita nel salire di giri