Un aiutino sulle ds2500 della ferodo?!
Ciao a tutti,
con ormai 30000km all'attivo è arrivato il momento di cambiare le pastiglie, sia davanti che dietro.
La piccolina è reduce dal primo tagliando e già in concessionaria mi hanno detto che erano da cambiare ma visto che quegli str*** si fanno pagare la manodopera a peso d'oro ho deciso di fare per conto mio...quindi ho pensato già che ci sono provo ste benedette ferodo DS2500 che sembrano avere qualcosa in più delle originali (vi ricordo che la mia 550 è stock!!)...arriviamo al punto qualcuno le ha montate?! impressioni?! CODICE PER ORDINARLE!? e secondo punto: siccome ho visto che non te le regalano pensavo di metterle solo davanti...dietro quindi posso montare una coppia di un'altra marca senza problemi!? magari quelle originali!? grazie mille in anticipo per i consigli...che spero arrivino!!