Incantesimo 500...ed eccomi qua!
Salve a tutti...mi presento!
Mi chiamo Stefano, ho 23 anni e sono di Roma. Sono uno studente universitario e nella vita cerco di fare del mio meglio.
Tra un mesetto sarò finalmente un "dottorino" e la 500 sarà il premio per aver raggiunto questo piccolo traguardo. Inoltre, devo dire che il mitico cinquino sarà anche la prima macchina tutta mia! Doppia felicità quindi!
Come modello ho optato per il 1.2 POP con qualche optional come il climatizzatore e lo sticker laterale "Italia". Pura semplicità per il mio cinquino, quindi!
Attendo la consegna per Dicembre, dopodichè comincerò a pensare di metter su dei bei cerchioni in lega e qualche altra cosetta!
Credo che chiederò consiglio proprio a voi, in questo forum!!
Ciao!
Re: Incantesimo 500...ed eccomi qua!
ciao, benvenuto!!!
x quanto riguarda i consigli... beh siamo qua apposta :D :D :D
CIAO!! Finalmente un'altra 500 Pop!!!!!! ormai siamo in molti.....BENVENUTO!!!!!!
Ciao Bello! salutami Gandalf e Merlino!!! :D :D mhauhauhauhauhua
Benvenuto nel forum!!! :D
Anche io, come te ho optato per la pop...mi piacevano troppo gli interni e poi ho aggiunto un po' di accessori come clima stickers specchietti in tinta fendinebbia ecc...
Ottima scelta ;)
Salve a tutti e...grazie per il caloroso benvenuto!!!
@ isathedrummer: interni pop = the best! :P
@ tello: thanks a lot! ;)
@ souperouge: sarà fatto, anche se credo che fata morgana si offenderà non poco per non essere stata citata! :D
@ figlioccio86: e saremo ancora di più! :P
@ babyraxx: grazie mille! 8-)
@ daniel: idem come per babyraxx 8-)
@ gargamella: thanks, non esiterò a chiedere consigli! in primis riguardo ai cerchi in lega... :D