Ciao a tutti i 500isti da un ehm... fatemici pensare, allora se uno sta per laurearsi è laureando, io sono cinquecentando... Sono infatti in quello stato di morbosa attesa della consegna, lo scorso 9 dicembre ho apposto la firma sul pezzo di carta che mi porterà a febbraio (sperèma) a ritirare il mio tanto agognato cinquino Abarth essesse.
Ma che cafone, stavo omettendo di presentarmi, mi chiamo Dario e nasco 25 primavere e mezzo fa nella ridente e nebbiosa Parma in un giugno assolutamente atipico da un punto di vista climatico (a detta dei miei genitori), di quello e del poco successivo schioppo di Chernobil devo aver risentito considerevolmente. Attualmente sono un (quasi) metodico impiegato amministrativo, che come passioni (oltre a quella automobilistica) ha il calcio, più seguito che praticato (forsa Pèrma!) ed altre cose sulle quali non sto a tediarvi, poiché visualizzabili nel mio profilo alla voce "interessi" dei quali tuttavia non ho ancora capito il tasso... si dico freddure, è un mio difetto :yee:.
Vi saluto e vi auguro Buon natale (retroattivamente) e un bellissimo 2011.
cordialmente.
Dario.