Ragazzi, ricordo che il quadro funzioni inizialmente si accendeva in automatico, a seconda se fuori c'era luce o buopi. Adesso non lo fa più e non capisco perchè. Avro mica toccato qualcosa? Aspetto notizie. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ricordo che il quadro funzioni inizialmente si accendeva in automatico, a seconda se fuori c'era luce o buopi. Adesso non lo fa più e non capisco perchè. Avro mica toccato qualcosa? Aspetto notizie. Grazie
prova a vedere nel menù principale nella sezione illuminazione.. forse hai tolto qualche opzione..
nel menu illuminazione c'è solo la possibilità di decidere l'intensità dell'illuminazione e basta.....non so cosa fare???
Non è che questa funzione, è attiva con gli anabbaglianti accesi e non con D.R.L.?
la luce è automatica.se di giorno hai i fanali accesi ma c'è la luce del sole sul cruscotto..questo rimane spento appena entri in galleria o arriva la sera la luce del cruscotto si accende automaticamente
quoto io l'ho scoperto oggi dopo una settimana....:)
si funziona così.. ma mi par di aver capito che il problema fosse proprio questo... :(