Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato la radio della 500 per metterne una con navigatore incluso tipo pioneer oppure è riuscito a montarlo in Fiat come per la panda! Qualcuno di voi sa se è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato la radio della 500 per metterne una con navigatore incluso tipo pioneer oppure è riuscito a montarlo in Fiat come per la panda! Qualcuno di voi sa se è possibile?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-5ino-how.html ma la vedo dura ,io ho sostituito con una pioneer 8200 bt da un din con mascherina adattatore per la 500
Io ho chiamato la kenwood e mi son fatto dare il numero del rappresentante del Piemonte siccome sono di Torino... Mi ha dato il numero di un installatore che lavora la vetroresina e che a suo parere è il migliore in Piemonte, appena vado a farmi fare un preventivo vedo se si riesce a fare come nelle foto della macchona giapponese (le prime 3). Se qualcuno è interessato magari si possono poi spedire.