Ciao ragazzi! Ho una domanda da porvi: ma lo specchietto sull'aletta parasole dal lato del conducente è un optional? Sulla mia lounge non c'è!
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Ho una domanda da porvi: ma lo specchietto sull'aletta parasole dal lato del conducente è un optional? Sulla mia lounge non c'è!
Grazie!
Non c'è, non è previsto nè di serie nè come optional.
Che peccato! Comunque grazie per l'informazione! Volevo avere lo specchietto! Qualcuno ha qualche idea? Secondo voi se attacco con il nastro bi-adesivo uno specchietto carino faccio una cavolata?
ciao, devi usare quella della 500C guarda qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-interni.html
Per carità!!!
La 500c ha lo specchietto anche al lato guidatore, ordina in Fiat l'aletta della 500c che è perfettamente compatibile.
Benissimo, ordinerò l'aletta della 500C!
Thanks!
:D
Ciao a tt..ma per la luce sopra l'aletta parasole lato SX?
Nella 500c nel lato conducente c'è?
E' qualcuno sa se questa luce ha una batteria sua oppure è collegata con un impianto fili alla batteria?
Xkè se ha una sua batteria piccola al suo interno si può mettere anke nel lato conducente.
Quanto costa l'aletta e la luce?
La luce va collegata all'impianto dell'auto...ma se proprio non vuoi far collegamenti si possono mettere delle luci a batteria...magari dei led, per quanto che la si usi credo che per un bel pezzo (mesi o anni se le batterie tengono) non si debba cambiar batteria