ciao a tutti... vi ho deluso.. ho permutato la mia abarth con una Mazda Rx8 ... nn sarò più uno di voi... ma la piccola ABT come la chiamavo io rimarrà sempre nel mio cuore :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... vi ho deluso.. ho permutato la mia abarth con una Mazda Rx8 ... nn sarò più uno di voi... ma la piccola ABT come la chiamavo io rimarrà sempre nel mio cuore :)
auguri per la nuova car....hai scelto qualcosa di veramente particolare.....
buon divertimento....
Gran mezzo... assolutamente particolare complimenti!
auguri x la nuova macchina...un mio amico cel'ha x andare va parecchio ma t consiglio d mettere in cinta la figlia d un benzinaio XD
Macchina molto particolare...però sono sicurissimo che ti mancherà veramente tanto la scorpioncina...vedrai....comunque tanti auguri per la tua RX-8.
complimenti per la macchina nuova! sicuramente meccanicamente molto particolare! concordo con chi ti suggerisce di ingravidare la figlia del benzinaio! XD
anche un mio amico ce l'ha... gran bella macchina...
lo so succhia come una prostituta :D ... però è una gran macchina e se guidata con tranquillità nn consuma neanche cosi tanto in confronto alla mia abt che se sollecitata un pò mi faceva i 7 al litro perchè era modificata :D
curiosità quanto ti hanno valutato l'abarth?