ciao a tutti ragazzi..allora vi spiego:
in settimana mi metto all'opera per pompare l'audio alla car..con un impianto audio della focal utopia..con pannello completamente in pelle con logo abarth cucito sopra a mano,bicolore nero e grigio campovolo con l'alloggiamento per 2 woofer da 16 cosa che comunque postero foto e video ^^...di già che la porto a preparare ho pensato di cimentarmi in un cosa forse molto utile...ma solo per il filtro..girovagando su internet non ho trovato molto e ho visto che ci sono già due topic aperti a riguardo ma cmq io vi chiedo se qualcuno di voi ha mai apportato le modifiche di pogea racing o romeo ferrarris quella di prolungare il tubo del filtro per andar a prendere aria dall'esterno...in modo naturale non diretto... poi magari piu avanti un intercooler frontale della protoxide F-)..solo che ho paura di togliere aria al radiatore e quindi per ora voglio provare a fare qualche modifica solo al filtro per poi andare a fare qualche prova su banco per vedere se effettivamente ci sono miglioramenti..voi cosa consigliate?
vorrei sapere se ci sono modifiche che non diano problemi con le FDO sempre con filtro originale...attendo tante risposte :D grazie a tutti ciao ciao