Perdita liquido da manicotto adiacente a monoblocco.
grazie al passaparola di persone fidate, sono venuto a sapere che esiste a molti la possibilita' di avere delle perdite di liquido refrigerante nei tre punti di bloccaggio ( 2 anteriori e 1 post. ) ossia solo mettendo la 5 sul ponte si possono vedere trasudazioni di color rosa dove vi e' eventualmente la perdita!.
il guaio sta nel fatto che se la perdita e' nel punto del monoblocco (verso l'abitacolo ) per raggiungere il punto occorre smontare mezzo motore... ossia una giornata di lavoro!!! e preventivi di 300/400 euri per pochi centesimi di materiale ( pasta siliconica e fascetta ecct... ), quindi state accorti e fin che la garanzia c'e' esigete la riparazione!!!.
tale difetto e' invisibile senza mettere l'auto sul ponte... perche' il liquido evapora e non si vedono segni in terra... solo la mancanza di pochi ml. nella vaschetta.
spero di esservi stato di aiuto.
ciao ciao:)