Ciao.. ho problemi con la connessione blu&me con il cell sony ericsson satio. non mi legge gli sms cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao.. ho problemi con la connessione blu&me con il cell sony ericsson satio. non mi legge gli sms cosa posso fare?
il lettore messaggi non è compatibile con tutti i telefoni, anzi a dire la verità sono ben pochi quelli compatibili.
EDIT:Ho cercato un po' in giro e a quanto pare il tuo cellulare non è compatibile con lettura messaggi..
nella lista che ho visto io c'era scritto che li leggeva..che sfiga e pensare che l'ho comprato 3 giorni fa apposta... non mi piace neppure questo cellulare... va be' grazie mille lo stesso..
Ti dirò, nella lista ufficiale c'è scritto che il telefono suppoorta la lettura sms (tu hai il Satio U1?), però in piccolo sotto c'è questa nota: "(1) Lettura vocale messaggi SMS: Il telefono non supporta la lettura di messaggi concatenati (SMS suddivisi perchè più lunghi di 160 caratteri).". Tuttavia in diversi forum ho letto che molti non sono riusciti a far funzionare la lettura messaggi, quindi il mio no era basato su quello. Il fatto che tu non riesca, mi porta a pensare che sia davvero cosi...
EDIT: Ho cercato di nuovo qualcosa, e a quanto pare c'è chi è riuscito a far funzionare il lettore messaggi aggiornando il software del telefono, guarda qui se riesci ad aggiornarlo, e poi riprova, magari hai fortuna! http://www.sonyericsson.com/cws/supp...io?cc=it&lc=it
grazie mille ora proverò...spero di avere un po' di fortuna!!!
fatto, ma non cambia nulla anzi ora mentre sono collegata alla 500 gli sms k mi arrivano non li vedo più nel cell, me li segna come già letti... mi arrendo..:'(